AZIENDA

La Ferramenta Raele

Nasce  nel 1978 dalla brillante intuizione del noto imprenditore Castrovillarese, Raele Fedele.

Inizialmente la denominazione dell'attività era "Magazzini due Aquile" (data appunto la presenza sulle colonne dei cancelli di due aquile di cemento). Successivamente sotto la guida del figlio maggiore Domenico il nome cambia nell'attuale Ferramenta Raele.  

L'offerta merceologica iniziale era indirizzata prevalentemente verso il settore edile.

Dopo i primi 18 anni di attività, il timone dell'azienda passa alla sorella Angela che ancora oggi porta avanti l'azienda. Nel tempo l'offerta viene allargata ampliandosi in diversi settori come: Colore e decorazione, Elettricità, Idraulica, Bricolage, Giardinaggio facendo diventare la Ferramenta Raele un punto di riferimento per tutti gli amanti del Fai da Te, senza mai tralasciare le esigenze dei Professionisti.  

Attualmente le attenzioni dell'azienda continuano ad essere indirizzate nel garantire alla propria clientela offerte periodiche con l'ausilio di volantini stagionali, la costante ricerca di nuovi prodotti permette di restare al passo con i tempi e le tendenze del momento.

I più importanti marchi del settore come: Duco, Bostik, Viro, Aeg e molti altri stanno ad indicare la naturale propensione verso la qualità e l'affidabilità dei prodotti trattati.