VEBI DRAKER 10.2 INSETTICIDA MICROINCAPSULATO GARDEN INSETTI VOLANTI STRISCIANTI ML.50

4,80


0

 

Codice prodotto 802135011229
EAN 8021235011229
Categoria Disinfestazione e Insetticidi
Marca Vebi
Disponibilità 17
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

DRAKER 10.2 INSETTICIDA MICROINCAPSULATO AMPIO SPETTRO GIARDINI CASA INSETTI VOLANTI STRISCIANTI ML.50

DRAKER 10.2 è un insetticida concentrato microincapsulato in base acquosa, a largo spettro d’azione e lunga persistenza. Non contiene solventi, è inodore, non macchia. La formulazione contiene Tetrametrina a forte effetto abbattente e Cipermetrina ad effetto residuale fino a 2-3 settimane, che viene esaltato dalla microincapsulazione.
DRAKER 10.2 è efficace contro la maggior parte degli insetti molesti o dannosi del settore civile, domestico ed industriale.
Per trattamenti su superfici non assorbenti, diluire 5-10 ml di DRAKER 10.2 per litro di acqua a seconda del grado di infestazione; su superfici assorbenti (come muri grezzi) diluire 10-20 ml di DRAKER 10.2 per litro di acqua. Per mosche e blatte utilizzare 10-30 ml di DRAKER 10.2 per litro di acqua.

DOSI E MODALITÀ DI IMPIEGO Ambienti interni: applicare la soluzione insetticida con normali pompe a spruzzo, curando in particolar modo le aree perimetrali dei locali, i battiscopa, angoli e fessure, il retro di mobili, cucine, forni, frigoriferi, luoghi di accumulo di rifiuti, nei servizi igienici e laddove sia prevedibile l’annidamento o il passaggio degli insetti. Per volanti trattare le superfici dove gli insetti tendono a sostare. Se si trattano allevamenti, allontanare gli animali prima del trattamento e successivamente arieggiare i locali prima di reintrodurli. All’esterno: applicare su muri, finestre, davanzali, cornicioni, siepi, luoghi di accumulo di rifiuti. (NON SPRUZZARE IL PRODOTTO SU VEGETAZIONE COMMESTIBILE )Al fine di prevenire e ostacolare la reinfestazione degli ambienti interni, si consiglia di irrorare il perimetro esterno dei fabbricati per un’altezza di 1 metro circa ed al contempo una banda di terreno circostante larga 1 metro.

AVVERTENZE Non spruzzare il prodotto nell’aria ma solo su superfici. Non contaminare durante l’uso alimenti, bevande e recipienti destinati a contenerne. Evitare l’inalazione degli spruzzi e lavare le mani se bagnate dal liquido insetticida. Da non utilizzare in forma concentrata: seguire le indicazioni fornite dal produttore. Agitare bene il contenitore prima dell'uso.

03 Gen 2017
prodotto di qualità. già ho risolto il problema
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto »